Zanzariere
La rete presente all’interno delle zanzariere “tradizionali” svolge da sempre la funzione passiva di impedire il passaggio fra l’esterno e l’interno dell’ambiente domestico di insetti molesti, pulviscolo, piumini ed altro. Come tutti gli schermi, anche questo filtro deve essere sempre mantenuto pulito ed efficiente per impedire la costante presenza di impurità davanti alle finestre. La T.I.E., da sempre attenta e impegnata in ricerca, innovazione e miglioramento dei prodotti, ha rielaborato la rete in maniera totalmente rivoluzionaria rendendola un filtro attivo che evita la crescita di batteri e virus. Ciò si è reso possibile con la tecnologia SUNOX che si basa su uno dei principi chimico-fisici più naturali: la fotocatalisi (ovvero l’accelerazione della velocità di una fotoreazione per la presenza di un catalizzatore il quale non si modifica e né viene consumato da una reazione chimica).
Il sistema SUNOX, in presenza di luce, umidità ed ossigeno, genera un forte agente purificante in grado di trasformare le sostanze organiche in anidride carbonica e acqua impedendo, inoltre, la crescita di microrganismi e non consentendo, altresì, l’accumulo delle sostanze di cui tali microrganismi si alimentano.
Il trattamento SUNOX viene effettuato durante la lavorazione della rete in fibra di vetro. Tale trattamento ha una durata permanente ed è totalmente innocuo verso le persone.
Perché scegliere Teloni Pubblicità Solution

Il lavoro è focalizzato sulle tue esigenze

Design all’avanguardia

Materiali innovativi
